Biancaneve è il film dal punteggio più basso su IMDb! Il sito segnala attività insolite

No, il live-action di Biancaneve non si sta rivelando il successo in cui Disney sperava: il film con Rachel Zegler, coerentemente con le tante polemiche che ne hanno preceduto l’uscita, è stato un vero disastro in termini di incassi e di accoglienza del pubblico e della critica. A tal proposito, diamo un’occhiata a IMDb.

Sul noto aggregatore di recensioni, il live-action di Biancaneve ha un punteggio degno di un horror: al momento, infatti, il nuovo film Disney è fermo a un desolante 1,6/10, peggio di surrogati del trash come Birdemic: Shock and Terror! Un po’ troppo, nonostante gli evidenti difetti di un film che la critica di tutto il mondo ha severamente bocciato?

È probabile, in effetti, che un punteggio così basso sia vittima di un’operazione di review bombing: potrebbe essere significativo, ad esempio, il fatto che il 91% dei votanti che hanno espresso un simile giudizio abbia una sola stella su IMDb (si tratta, insomma, di utenti la cui attività di votazione sul sito rasenta lo 0).

Il sospetto, insomma, è che si tratti di un’operazione portata avanti al solo scopo di affossare il film, come IMDb stesso sembra temere: la piattaforma, infatti, ha segnalato “attività insolite” nelle recensioni al live-action, lasciando intendere che il punteggio potrebbe non essere affidabile. Noi, comunque, vi abbiamo consigliato un po’ di live-action Disney decisamente migliori di Biancaneve.

Fonte : Everyeye