C’è grande e inevitabile attesa per scoprire il futuro di 007: al momento Amazon non ha ancora ufficializzato nulla per quanto riguarda i nomi coinvolti nel prossimo film del franchise, ma una conferma attesissima potrebbe essere arrivata, nel corso di queste ultime ore, dalla voce di uno dei registi più chiacchierati.
Stiamo parlando di Alfonso Cuaron: il regista di Gravity è da tempo al centro di alcuni rumor molto insistenti circa il suo possibile arrivo alla regia del prossimo film di James Bond, ma a dare adito a questa convinzione è stato lui stesso con le sue recenti dichiarazioni in merito.
“Al momento c’è questo progetto di cui stiamo discutendo, e io avrei il desiderio, qualora la cosa dovesse concretizzarsi, di rivisitare questa storia alla mia maniera” sono state le parole con cui Cuaron ha risposto, durante una masterclass tenuta a Parigi, a chi gli chiedeva conferme sul suo possibile coinvolgimento nel prossimo film sull’agente segreto di Sua Maestà.
Non un’ufficialità, dunque, ma una conferma importante di una trattativa che sembrerebbe quindi essere effettivamente in corso: Amazon, insomma, sta puntando subito a un nome importantissimo per non far rimpiangere la gestione Broccoli! Pierce Brosnan, intanto, ha dato la sua benedizione ad Aaron Taylor-Johnson come nuovo James Bond.
Su Il Castello Errante Di Howl (Steelbook Blu-ray DVD) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye