Il quinto film di John Wick sarà un’occasione per rivedere personaggi che, a un certo punto, sembravano doverci dire addio con il drammatico finale del quarto capitolo della saga di Keanu Reeves. Con l’ufficialità del ritorno, però, c’è da capire quali di questi saranno coinvolti nell’operazione: Laurence Fishburne, ad esempio.
La star di Matrix ha preso la parola dopo i recenti e molteplici annunci sul futuro di John Wick e, pur non confermando ufficialmente il ritorno del suo personaggio, ha aperto senza usare troppi giri di parole alla possibilità di rivederlo nel prossimo film sull’amatissimo sicario interpretato dal solito, intramontabile Keanu Reeves.
“È possibile” è tutto ciò che Fishburne ha avuto da dire al riguardo: parole che, ovviamente, non confermano in via ufficiale la cosa, ma che sembrano lasciar intendere che un accordo di massima ci sia già o sia comunque in dirittura d’arrivo… Difficile, altrimenti, pensare che il buon Laurence, dall’alto della sua esperienza, si sarebbe esposto in questo modo!
Il suo Bowery King, d’altronde, è un personaggio che sembra avere ancora molto da raccontare, ragion per cui un suo ritorno potrebbe effettivamente avere senso. Vedremo come andranno le cose, dunque: nei giorni scorsi, intanto, Kanye West ha espresso perplessità sul futuro di John Wick!
Su Il Castello Errante Di Howl (Steelbook Blu-ray DVD) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye