Cucine da incubo, da stasera in tv la nuova edizione: le anticipazioni

Va in onda oggi a partire da oggi, domenica 6 aprile 2025, dalle 21.15 su Sky Uno, la nuova edizione di Cucine da incubo”, in cui il celebre chef Antonino Cannavacciuolo torna a mettere in riga ristoranti in crisi, portando la sua esperienza e il suo carisma per risollevare strutture mal gestite. Questa stagione segna un punto di svolta: per la prima volta lo show si spinge oltre i confini italiani, inaugurando il nuovo corso dalla Germania.

Cucine da incubo: anticipazioni 6 aprile 2025

La nuova edizione di “Cucine da incubo” fa le cose in grande e si sposta, per la prima volta nella storia del format targato Sky, oltre i confini nazionali. Lo chef Antonino Cannavacciuolo porta il suo sapere fino a Rottendorf, nel cuore della Germania, dove il ristorante “La Dolce Napoli”, gestito da Roberto ed Enza – una coppia partenopea lì residente da oltre vent’anni – ha perso il proprio autentico spirito italiano. I clienti sembrano essersi defilati, scoraggiati da una cucina distante dalle tradizioni e da un ambiente poco accogliente. A peggiorare le cose ci pensano le tensioni personali tra marito e moglie: Enza si sente sottovalutata e i figli soffrono il clima familiare. 

Missione complicata ma non impossibile per Cannavacciuolo: chiamato a intervenire, dovrà ridare vita alla cucina, restituendo al locale quel tocco di vitale genuinità, ma sarà pure costretto a ricoprire il ruolo di “consulente relazionale” per cercare di mettere in riga le dinamiche familiari. Lo chef obbligherà il ristorante a ritrovare le sue radici italiane, proponendo un completo restyling dell’ambiente e dei processi organizzativi, affinché il locale possa ritornare a essere un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina locale.

Dopo il debutto all’estero, le nuove (dis)avventure del programma si sposteranno, nel corso delle prossime settimane, in diverse regioni d’Italia. Gli interventi di Cannavacciuolo prevedono tappe a Bricherasio in Piemonte, passando per Vallecorsa nel Lazio, fino a toccare Robbiate in Lombardia, e proseguendo verso sud San Severo in Puglia e Montella in Campania.

In ogni episodio di “Cucine da incubo” lo chef visita ristoranti in difficoltà, valuta personalmente il menù e il servizio, e fornisce soluzioni rapide per migliorare l’esperienza gastronomica. La produzione interviene con ristrutturazioni complete e consigli strategici che non solo riguardano la cucina, ma anche la gestione delle relazioni tra i titolari e il personale.

Dove vedere Cucine da incubo questa sera (dal 6 aprile)

La prima puntata stagionale di “Cucine da incubo” va in onda domenica 6 aprile 2025, dalle 21:15 su Sky Uno (canale 108) e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

Programmi tv stasera e domani 

– Programmi tv stasera 
– Film stasera in tv 
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera

Fonte : Today