Nuovo appuntamento con “Che tempo che fa”, il programma condotto da Fabio Fazio in onda oggi, domenica 6 aprile 2025, dalle 19.30 su Nove. Immancabili le presenze di Filippa Lagerbäck, che presenta gli ospiti di puntata, e di Luciana Littizzetto, con la sua ampia pagina comica e satirica.
Che tempo che fa: anticipazioni del 6 aprile 2025
Nella puntata odierna di “Che tempo che fa”, Fabio Fazio intervista una leggenda vivente dello sport: Usain Bolt. L’ex velocista giamaicano, simbolo indiscusso di eccellenza nei 100 e nei 200 metri piani, ha collezionato otto medaglie d’oro olimpiche e 11 titoli mondiali, segnando la storia con imprese uniche. Celebrato come il più grande velocista di sempre, Bolt attraversa con le suo parole un percorso straordinario, tra pubblico e privato, in una imperdibile apparizione televisiva.
Spazio poi per Alberto Angela, il divulgatore per eccellenza della nostra tv contemporanea, che si prepara a rilanciare la nuova stagione di “Ulisse – Il piacere della scoperta”. Nei prossimi episodi, in arrivo lunedì 7 e 14 aprile su Rai 1, Angela ci conduce in un viaggio nel mondo del genio di Vincent Van Gogh con un primo appuntamento intitolato “Van Gogh – I colori dell’eternità”. L’obiettivo è quello di approfondire la visione artistica e la forza espressiva del celebre pittore olandese, riscoprendo la sensibilità che ha fatto di lui uno degli artisti più amati di sempre.
Lo studio di “Che tempo che fa” si arricchisce con la presenza di Belén Rodríguez, attualmente impegnata insieme ai PanPers con “Only Fun – Comico Show” su Nove. Un programma che permette alla showgirl argentina di mettere in risalto il suo lato più spigliato e ironico, capace di andare al di là delle pagine di cronaca rosa che l’hanno vista spesso protagonista.
La musica torna protagonista con Sangiovanni, al suo atteso ritorno sulle scene. Dopo un lungo silenzio dovuto a motivi personali, l’artista si esibisce live, in anteprima tv, con “Luci allo xeno”, il suo nuovo brano in uscita in streaming il 9 aprile.
Fabio Fazio incontra inoltre Dante Ferretti, il leggendario scenografo che ha vinto ben tre Oscar per i film “The Aviator,” e “Hugo Cabret” di Martin Scorsese e “Sweeney Todd” di Tim Burton. Questa sera parladel suo nuovo libro “Bellezza imperfetta. Io e Pasolini”, un viaggio intimo e potente (curato da David Miliozzi) nel rapporto con il grande regista.
La letteratura trova voce con Antonio Scurati, che presenta “M – La fine e il principio”, l’atto finale della sua celebre e premiata saga su Benito Mussolini, in uscita l’8 aprile.
Spazio poi alla scienza e alla medicina con Giuseppe Curigliano, figura di spicco dell’oncologia internazionale, e Roberto Burioni, noto virologo e volto familiare per chi segue la divulgazione scientifica. A commentare attualità e politica ritroviamo Ferruccio de Bortoli, Cecilia Sala e Massimo Giannini.
Che tempo che fa – Il tavolo
Il programma condotto da Fabio Fazio si conclude ogni settimana con il suo spazio più leggero e divertente: “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo”. Anche questa settimana troviamo gli ospiti fissi della trasmissione: Nino Frassica, Mara Maionchi, Simona Ventura, Francesco Paolantoni, Max Giusti nei panni Cristiano Malgioglio, Ubaldo Pantani come Lapo Elkann, Maurizio Ferrini/ Signora Coriandoli, Giucas Casella. A loro si aggiungono Cristina D’Avena, che ci fa tornare bambini celebrando 40 anni di celeberrime sigle di cartoni animati; Gabriele Cirilli, in tournée con “Cirilli & Family”,Giovanni Esposito, l’attore e comico che ha debuttato alla regia con il film “Nero”, in arrivo nelle sale l’8 maggio; Giovanni Cacioppo, uno dei volti di “Only Fun – Comico Show” su NOVE, il coreografo Carlos Diaz Gandia (già visto in studio con Gaia poche settimane fa). Torna al tavolo anche Belén Rodriguez.
Dove vedere Che tempo che fa in tv e in streaming
La nuova puntata di “Che tempo che fa” va in onda domenica 6 aprile 2025, a partire dalle 19.30 su Nove. Il programma è visibile anche, in diretta streaming e on demand, sul sito ufficiale della rete; e on demand su Discovery +, per gli abbonati al servizio.
Programmi tv stasera e domani
– Programmi tv stasera
– Film stasera in tv
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera
Fonte : Today