I due marchi, del gruppo Esprinet, presentano le nuove e-bike e tanti prodotti interessanti per il divertimento all’aria aperta e i bambini
Nilox e Celly, parte del gruppo Esprinet, hanno presentato le novità estive e per la vita all’aria aperta. Biciclette, monopattini, telecamere, smartwatch, prodotti per bambini: ecco le novità principali.

Nilox: ecco le nuove e-bike
Partiamo dalle nuove e-bike firmate Nilox: ce n’è veramente per tutti i gusti, tutte le esigenze e soprattutto per tutti i prezzi. La nuova fgamma di e-bike 2025 è composta da otto modelli, ci spiegano i manager di Nilox, pensati per offrire soluzioni performanti, sostenibili e adatte alla mobilità quotidiana, con tecnologie e design migliorati. Le nuove bici si dividono in due categorie: city e fat e-bike (quelle con le ruote più larghe, per intederci). Partendo da quest’ultima gamma, le novità si chiamano X10 Ultra, X10, X8 Pro e X5 Pro, che è il modello più “basico”: si tratta di biciclette pensate per chi cerca prestazioni elevate, robustezza sia fuori città sia nel traffico cittadino, dove le strade non sono sempre regolari o dove bisogna attraversare i binari del tram. Modello più avanzato della gamma è l’X10 Ultra: ha un motore potente, un telaio in alluminio e un sistema di frenata più efficiente insieme a una batteria al litio removibile che assicura fino a 90 km di autonomia. I prezzi variano dai 1.000 fino ai 1.599 per il top di gamma.


I nuovi modelli della gamma City, invece, sono pensati invece per chi cerca confort e affidabilità nelle città, con mezzi pratici in grado, all’occorrenza, di piegarsi e ridurre le proprie dimensioni. Modello più “particolare” è la J2: si tratta di una bici pieghevole pensata per chi cerca un mezzo urbano sicuro, confortevole e facile da trasportare. Dal J2 si passa poi al J1 PRO (evoluzione dell’iconica pieghevole J1 Plus), J5 PPRO e la più accessoriata J7. Prezzi da 800 a 1.300 euro.


Da Nilox il Waterscooter che si trasforma in motore per il Sup
Tra le novità interessanti per l’estate proposte da Nilox c’è il Waterscooter KAHUNA: consente immersioni fino a 5 metri, ha il cruise control, un display digitale che indica velocità e livello della batteria, che dura in media tra i 30 e i 60 minuti. Ma, punto forse più interessante, può diventare il “motore” di un Sup, con il manubrietto che si sfila diventando un telecomando. Prezzo 500 euro. Come Sup Nilox propone il modello WAI a 250 euro. Insieme, KAHUNA e WAI costano 700 euro. Infine, forte del successo dello scorso modello Nilox propone XPOCKET, una action cam piccola e leggera pensata per gli amanti dell’avventura in grado di resistere sott’acqua fino a 21 metri senza una scocca aggiuntiva, costa 150 euro. Mentre XBIKE è una action cam sempre di Nilox pensata per essere agganciata al manubrio della bicicletta. Funge anche da clacson e da luce, costa 70 euro.


Celly: le novità per i bambini
Il brand Celly, oltre a una serie di smartwatch, prodotti audio e prodotti per la ricarica (anche senza fili) di qualità e dal prezzo interessante, propone per l’estate tutta una serie di articoli dedicati ai bambini. Come KIDSCAMPRINT, la fotocamera anteriore e posteriore che permette ai più piccoli di fare foto e poi stampare (su carta termica), le cuffie stereo KIDSBEAT2 con padiglioni auricolari imbottiti e volume limitato che protegge l’udito dei più piccoli, lo smartwatch KIDSWATCHBT che unisce funzionalità e gioco.




Fonte : Sky Tg24