Musk, videocollegamento shock con Salvini: “In Europa vedremo massacri di massa”

Il congresso della Lega di oggi ha avuto un ospite speciale: Elon Musk. In collegamento da Washington c’era il miliardario a capo del Doge, il dipartimento che taglia la spesa pubblica sotto il mandato di Donald Trump. Lo ha introdotto ai militanti leghisti il segretario Matteo Salvini, che nelle ultime settimane si è molto avvicinato alle posizioni di Musk.  “Un collegamento per parlare di innovazione, futuro, immigrazione, cultura, progresso, di spazio e di pace”, l’introduzione che ne ha fatto Salvini.

Cosa ha detto Musk al congresso della Lega

“L’immigrazione di massa è una cosa folle e porterà alla distruzione di qualsiasi paese che la consente” quel “paese cesserà di esistere, è una situazione molto difficile – dice Elon Musk in collegamento video con il congresso della Lega -. Ci sono 8 miliardi di persone al mondo e se siamo un paese di 50 o 60 milioni di abitanti, ma anche per un paese grande come gli Usa, se c’è una piccola percentuale del resto del mondo che si sposta, lo trasforma in un paese diverso” perché “il paese non è la geografia ma le persone che le abitano”.

Musk si è poi lanciato in una previsione quantomeno azzardata: “Vediamo un aumento enorme nel numero di attacchi in Italia e in Europa, i media cercano di ridurre il numero di attacchi terroristici ma l’uccisione di persone è sempre più frequente e alla fine in Europa vedremo attacchi di massa, massacri di massa. Se guardiamo il trend è questo. Questo porterà a un vero e proprio massacro in Europa. I vostri amici, le vostre famiglie, saranno tutti a rischio, i numeri parlano chiaro”. 

Fonte : Today