È Alice Campello la prima ospite della puntata di Verissimo in onda sabato 5 aprile su Canale 5. La modella e influencer si è raccontata, parlando soprattutto della separazione dal marito Alvaro Morata, il calciatore con cui ha 4 figli. La scorsa estate, infatti, hanno vissuto una profonda crisi che li ha allontanati. Poi, dopo mesi, è tornato il sereno. Un periodo non facile, peggiorato da una brutta depressione. Le sue parole sulla malattia, però, hanno suscitato non poche polemiche.
Le parole di Alice Campello sulla depressione
“È stato terribile per entrambi”, dice Campello ricordando quei mesi distanti. Ora sorride: “Adesso è ancora più bello, non diamo niente per scontato. Una litigata ora la gestiamo in maniera diversa; abbiamo lavorato molto su noi stessi. Abbiamo capito i nostri errori e ci siamo riscoperti”.
“Sia tu che Alvaro avete avuto un po’ di depressione. Anche tu, dopo la bambina (Bella, la figlia piccola, ndr) soprattutto.. eri stata molto male”, la domanda di Toffanin in riferimento al difficilissimo parto affrontato da Campello.
Allora l’ospite spiega: “Sì, tutti e due abbiamo avuto la depressione. Le persone da fuori non possono capirlo; nella vita, soprattutto con quella che abbiamo noi, è facile entrare in depressione. Io dopo l’ultimo parto sono quasi morta, a me questa cosa ha cambiato. Non stavo bene. Ho lavorato tanto su me stessa, su tutte le sofferenze che avevo dentro”.
Sul marito puntualizza: “Alvaro ha un lavoro molto complicato, c’è tanta pressione. Da fuori sembra tutto stupendo ma non lo è. Puoi essere il migliore al mondo per tre giorni e poi non essere considerato. Invece noi siamo come tutti: soffriamo, abbiamo la nostra sensibilità e fragilità”.
Si commuove guardando un tenero video messaggio del padre (Andrea Campello, proprietario della Campello Motors). Infine conclude: “Ogni tanto ci penso quando giochiamo tutti insieme, dico: ‘Come abbiamo fatto io e Alvaro a creare tutto il casino?’ Ora siamo molto più maturi. Cosa sogno oggi? Di continuare a vedere la mia famiglia unita e di realizzarmi sempre come donna. Voglio continuare così ed essere serena; stare bene e che le persone che amo stiano bene”.
Alice Campello, la rivelazione dopo mesi: “Ecco perché ci eravamo separati io e Alvaro Morata”
La reazione del web
Sui social intanto le parole di Alice Campello sulla depressione non sono piaciute. Lo ha fatto notare più di qualche utente: “Ma per favore”, “Ha appena detto che per le persone come loro è facile cadere in depressione. Io non giudico di solito, ma mi fa specie sentire queste cose. Allucinante”, ha scritto qualcuno sotto agli estratti dell’intervista ripubblicati dall’account Instagram del programma di Canale 5. Qualcuno, però, l’ha anche difesa: “Sei una donna incredibile”, “Bellissima come sempre ed elegante”, “Io stimo questa donna”.
Programmi tv stasera e domani
– Programmi tv stasera
– Film stasera in tv
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera
Fonte : Today