Wanda Nara sbarca su OnlyFans e lo fa dopo che il tribunale argentino ha deciso di sospenderle i profili social (Facebook, Instagram e TikTok) a causa delle sue inadempienze nei confronti dell’ex marito Mauro Icardi, violando nuovamente l’accordo precedentemente accettato di affido congiunto delle figlie.
Nara, infatti, ha mancato di portare le figlie dall’ex marito durante un evento importante e proprio per questo sono arrivate conseguenze pesanti da parte della Corte che ha deciso di ricorrere a una sospensione cautelare dei profili social dell’influencer per ben 30 giorni. Condizione su cui, a detta della stessa influencer, i suoi avvocati stanno lavorando per fare in modo che non avvenga in quanto i social corrispondono al suo guadagno principale e sospenderli per lei corrisponderebbe a una grave perdita di soldi.
“Una decisione di questo tipo è ingiusta – ha subito affermato Nara, preoccupata per i suoi guadagni, in un video postato sulle sue stories Instagram -. I social sono una delle mie principali fonti di reddito”. Ma, per essere pronta a ogni evenienza, Wanda Nara ha deciso di aprire, in forma preventiva, un account su OnlyFans dove posterà dei video per i suoi followers in modo da non rischiare di restare senza entrate il prossimo mese.
Una scelta che lei stessa ha annunciato sul suo profilo Instagram dichiarando che da oggi i suoi fan potranno trovarla sulla nota piattaforma a pagamento dove sarà più attiva che mai. E sembra che il suo piano stia già dando i suoi frutti.
La battaglia legale tra Wanda Nara e l’ex Mauro Icardi: a che punto siamo
Il 20 marzo 2025 il Tribunale di Milano ha dichiarato ufficialmente la separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara nonostante lei non si sia presentata all’udienza dell’11 marzo scorso. Una piccola vittoria per Mauro Icardi che ha ottenuto la separazione dall’ex moglie ma che ora deve fare i conti con altri due nodi rimasti in sospeso: l’affidamento delle figlie – Francesca di 10 anni e Isabella – di 8 e la divisione del patrimonio.
“Lotterò fino all’ultimo per togliere le maschere a tutti coloro che sono complici e fanno del male alle mie figlie – scriveva Icardi sui suoi social dopo l’ufficializzazione della separazione con Nara -. Che sia fatta giustizia. Mentre c’è chi continua a inventare bugie e a manipolare la realtà, noi continuiamo a non poterci abbracciare. Manca poco mie principesse e tutto si sistemerà. Vi amo e mi mancate”.
Wanda Nara e Mauro Icardi torneranno in aula a maggio per un’altra udienza. Lei, intanto, cerca di salvaguardare i suoi guadagni attraverso un nuovo profilo su OnlyFans. Come andrà a finire?
Fonte : Today