Dopo le dichiarazioni di Universal Pictures su L’Odissea, che sarà ‘un film monumentale capace di rendere orgoglioso anche Omero’, i lavori sul kolossal fantasy di Christopher Nolan proseguono senza sosta, trasformando Favignana nel centro del mondo hollywoodiano.
In queste ore, infatti, sia Robert Pattinson che Anne Hathaway sono arrivati in città per le riprese de L’Odissea: lo testimoniano i numero video presenti in rete, che in queste ore stanno facendo il giro del web.
Nel filmato che potete vedere in calce all’articolo, ad esempio, Robert Pattinson viene assediato dai fan all’uscita da un ristorante, dove si trovava a cena con il collega Tom Holland: la star di Tenet e Mickey17 saluta la folla in delirio che si era radunata fuori dal locale per accoglierlo in città e magari strappare qualche autografo o qualche selfie.
In un altro video, girato nella stessa location, Anne Hathaway e Tom Holland lasciano il locale e salgono a bordo dell’auto che li sta aspettando fuori per tornare in albergo. Da notare l’assenza di Zendaya, vista qualche giorno fa sul set: che abbia già terminato le sue riprese? Secondo i rumor dovrebbe interpretare la dea Atena e potrebbe avere solo una piccola parte. O magari ha semplicemente cenato in hotel!
Il film uscirà il 17 luglio 2026. Per altri contenuti recuperate le ultime foto di Tom Holland in armatura sul set de L’Odissea.
Su Porco Rosso (Steelbook Blu-ray DVD) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye