Il racconto dell’Ancella 6, l’ultima stagione della serie tv cult sta per arrivare

Introduzione

Il racconto dell’Ancella 6, titolo originale The Handmaid’s Tale, arriverà tra poco con un gran finale attesissimo. Il capitolo conclusivo dello show è atteso per l’8 aprile 2025, con una sesta e ultima stagione che promette di chiudere un ciclo narrativo che ha affascinato milioni di spettatori in tutto il mondo.

La sesta stagione di The Handmaid’s Tale, prevista per il debutto il prossimo 8 aprile 2025, segna la conclusione della serie che ha segnato un’era. Il rinvio di un anno, dovuto agli scioperi che hanno coinvolto Hollywood nel 2023, non ha però scalfito l’attesa dei fan, che ora possono prepararsi a vivere il gran finale. Hulu ha confermato che la fine di questa saga distopica è ormai vicina, e Bruce Miller, creatore e produttore esecutivo della serie, ha espresso il suo entusiasmo riguardo alla conclusione di questo lungo viaggio. 
In un comunicato, Miller ha dichiarato: “È stato un vero onore raccontare la storia del romanzo rivoluzionario di Margaret Atwood e di un mondo inquietantemente attuale, e siamo entusiasti di offrire agli spettatori una sesta e ultima stagione di The Handmaid’s Tale”. Le parole di Miller riflettono la grandezza del progetto e l’emozione di giungere alla fine di una storia che ha toccato temi universali e drammaticamente rilevanti.

Scopriamo tutto quello che bisogna sapere su Il racconto dell’Ancella 6.

Fonte : Sky Tg24