Geppi Cucciari è nel cast della nuova edizione dello show di Prime Video Lol – Chi ride è fuori attualmente disponibile sulla piattaforma. La conduttrice sarda è tra i volti più apprezzati del panorama televisivo, scelta da Carlo Conti come una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo e al timone del programma di Rai 3 Splendida Cornice seguito con molto gradimento dal pubblico. Qualcuno però, ha avuto da ridire sulla sua conduzione e anche sul suo umorismo, e su X ha palesato la propria distanza da Geppi Cucciari riferendosi a orientamenti politici.
“Sto guardando LOL solo per convincermi che Geppi Cucciari ha fatto bene a lasciare la comicità per fare la conduttrice comunista spocchiosa”, ha scritto un utente su X, commento che non è affatto passato inosservato alla diretta interessata. “Quelli che mi danno della comunista spocchiosa spesso sono fascisti umili”, ha infatti risposto lei. Poche parole che però sono bastate a centrare l’attenzione dei follower che in migliaia hanno lasciato un like di apprezzamento. “Geppi Cucciari è forse l’unica comica, intelligente e intellettuale, ad avere sempre una risposta acuta, che sorridere e riflettere in contemporanea. Una dote unica. È in sintesi una persona eccezionale”, è uno dei commenti a corredo del tweet.
Lol 5, l’intervista al cast. Geppi Cucciari: “Se è il mio momento? Tra alti e bassi, il mio viaggio è cominciato 25 anni fa”
“Asina sarda”, Geppi Cucciari gela l’hater: la risposta è epica
Non è la prima volta che Geppi Cucciari replica a tono a un utente. A ridosso di Sanremo, un utente su X ha scritto: “Oltre al deficiente comunista c’è anche l’asina sarda”, taggando il profilo del programma di Radio 1 “Un giorno da pecora” condotto da lei e Giorgio Lauro. La comica ha replicato senza mezzi termini: “Peccato non piacere agli str***i”. Un botta e risposta che non è finito là. Se infatti l’hater si è dileguato dopo le parole della conduttrice, un altro utente è intervenuto dicendo la sua: “Ciao Geppi, non so se sono stronzo ma non piaci neanche a me”. A quel punto la risposta della comica è stata conciliante: “Almeno sei educato, quindi va bene lo stesso”.
Quelli che mi danno della comunista spocchiosa spesso sono fascisti umili.
— Geppi Cucciari (@GeppiC) April 3, 2025
Fonte : Today