Predator: Badlands, svelata la clamorosa trama al CinemaCon! Vi spiazzerà totalmente

A distanza di diversi mesi dalla prima foto e dai primi dettagli su Predator: Badlands, l’attesissimo nuovo film della famosa saga horror sci-fi è stato al centro della presentazione della Disney al CinemaCon 2025, durante la quale sono stati diffuse incredibili novità.

La protagonista Elle Fanning è salita sul palco per svelare diversi dettagli inediti sul nuovo film diretto da Dan Trachtenberg, che a quanto pare dopo il successo del prequel Prey ne ha pensata un’altra delle sue: in Predator: Badlands, infatti, Predator sarà…buono! Nei limiti del possibile, certo…

In questo film succede qualcosa che è senza precedenti nella saga” ha rivelato Elle Fanning. “Non è il mio personaggio ad essere inseguito, non sono io la preda. In realtà, il mio personaggio farà squadra con Predator e questo approccio ribalterà totalmente il concept alla base della serie. Per la prima volta, vedremo le cose sotto una luce completamente nuova“. Durante la presentazione è stato mostrato anche un breve teaser, nel quale si può sentire il personaggio di Elle Fanning dire: “Stai dando la caccia a qualcosa che non può essere ucciso“.

Secondo Elle Fanning, la domanda alla base del progetto è stata: “E se il Predator fosse uno dei buoni, per la prima volta?“.

Ricordiamo che Predator: Badlands sarà uno dei nuovi film di Predator in uscita nel 2025 confermati dai 20th Century Studios: l’altro è ancora sconosciuto ma uscirà in esclusiva su Disney+ e dovrebbe essere un film animato.

Predator: Badlands invece è atteso al cinema e uscirà il 6 novembre prossimo.

Fonte : Everyeye