Il sequel di C’era una volta a Hollywood diretto da David Fincher e scritto da Quentin Tarantino vedrà Brad Pitt riprendere il personaggio di Cliff Booth, che gli valse l’Oscar come miglior attore non protagonista, ma Leonardo DiCaprio tornerà come Rick Dalton?
Probabile, almeno secondo le ultime indiscrezioni. In esclusiva sulla sua newsletter The InSneider, infatti, in queste ore il famoso giornalista Jeff Sneider ha svelato che Leonardo DiCaprio sarebbe in trattativa per unirsi al cast al sequel di C’era una volta a Hollywood, il cui titolo ufficiale è ancora sconosciuto: il progetto, come vi abbiamo spiegato, è un’evoluzione della sceneggiatura di The Movie Critic scritta da Tarantino, e poi passata a David Fincher tramite Brad Pitt.
A questo proposito, il The Hollywood Reporter ha offerto nuovi dettagli sulla nascita di questo sorprendente progetto: “Brad Pitt è stato assolutamente stregato da certi aspetti della sceneggiatura di Quentin Tarantino, che in sostanza non ha mai smesso di evolversi nel tempo. Ad un certo punto, dopo che Tarantino annunciò di aver scartato il progetto, la star ha chiesto al regista di prendere in considerazione l’idea di far dirigere il film a qualcun altro. La risposta di Tarantino è stata: “Dipende da quale regista hai in mente…“
Evidentemente, il nome di David Fincher è bastato a convincere Tarantino! Per altre notizie, pare che il misterioso nuovo film di Quentin Tarantino da girare nel 2025 fosse proprio questo dunque la sua decima e ultima regia è stata rimandata a data da destinarsi.
Uccelli Di Rovo (Box 2 Dvd) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye