Jurassic World: La Rinascita, il T-Rex più spaventoso di sempre nelle scene del CinemaCon

A diverse settimane di distanza dalla pubblicazione del trailer ufficiale di Jurassic World: La Rinascita, Universal Pictures ha proiettato alcune sequenze inedite tratte dal film di Gareth Edwards durante la propria presentazione organizzata per il CinemaCon 2025.

Nel filmato mostrato, comer riporta il The Hollywood Reporter, il gruppo dei protagonisti viene attaccato in un laboratorio da un dinosauro, e uno scienziato viene mangiato:

“Jonathan Bailey, Scarlett Johansson e Mahershala Ali tornano sull’isola di Jurassic Park. Remano su una barca lungo un fiume mentre vengono inseguiti da un T-Rex, in una scena ripresa dal libro originale di Michael Crichton. “Se otteniamo questo DNA, milioni di vite saranno salvate”, dice il personaggio di Jonathan Bailey. In un’altra scena cerca di prendere un uovo dal nido di un dinosauro volante ma viene attaccato. L’adolescente del gruppo nasconde un cucciolo di dinosauro nello zaino. In un’altra sequenza il gruppo viene attaccato da una mostruosità enorme e senza occhi.

Scarlett Johansson, una superfan di lunga data di Jurassic Park, è salita sul palco e ha detto al pubblico del CinemaCon: “È stato il sogno di una vita entrare a far parte di in un film di Jurassic. Questa volta sono andata direttamente da Steven Spielberg e gli ho detto che avrei interpretato qualsiasi ruolo, anche se fossi stata mangiata nei primi cinque minuti. Con questo film, volevamo riportare la paura e il brivido in Jurassic Park“.

Il film uscirà dal 2 luglio in Italia. Per altri contenuti scoprite quando è ambientato Jurassic World: La Rinascita nella timeline della saga.

Fonte : Everyeye