Accoltella più volte il coinquilino e scappa

Ha accoltellato più volte il coinquilino, dopo una lite in casa, e poi è fuggito. Ora è ricercato dalla polizia. La vittima dell’aggressione è un uomo di 37 anni, cittadino marocchino, accoltellato nel suo appartamento di via Giambellino a Milano nel pomeriggio di giovedì 3 aprile. Secondo quanto riferito dalla vittima alla polizia, a ferirlo sarebbe stato uno dei suoi due coinquilini al culmine di un litigio. Il 37enne è stato accompagnato in codice rosso all’ospedale San Carlo, ma non è in pericolo di vita.

Accoltellato dal coinquilino a Milano

Tutto è accaduto intorno alle 15, come appreso da MilanoToday. A chiamare il 112 e a riferire quanto accaduto è stato il terzo coinquilino che vive nell’appartamento. La vittima è stata raggiunta da diverse coltellate. Fortunatamente i fendenti non hanno interessato parti vitali, ma lo avrebbero ferito al gomito, alla tibia e alla spalla.

Le sue condizioni sono subito apparse serie, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso.

L’aggressione è avvenuta in via Giambellino a Milano. La mappa è solo indicativa.

Fonte : Today