A mandare in visibilio i presenti al CinemaCon di Las Vegas sono stati i ragazzi della Universal, nello specifico Blumhouse, con un teaser trailer di Five Nights at Freddy’s 2. Oltre al filmato ora disponibile anche online, che vi consigliamo di vedere con le luci rigorosamente spente, è stato confermato che il film uscirà il 5 dicembre 2025.
Dunque ancora otto mesi ci separano da quella che, per molti, sarà una delle esperienze horror più spaventose dell’anno. E, soprattutto, che sarà necessario vivere – almeno in una fase iniziale e sicuramente non prima del 2026 – direttamente al cinema e non in streaming su Peacock come vociferato. Nel mentre si inizia a parlare addirittura di un terzo film di Five Nights at Freddy’s.
La serie, basata sull’omonimo videogioco di successo, ha sorpreso al botteghino nel 2023 – anno in cui uscì il primo film che si guadagnò lo scettro di maggiore incasso del settore horror. E anche questa volta, come con il primo film, alla regia ci sarà Emma Tammi.
Il capostipite di quella che è ormai una saga ha raccontato l’avventura dai connotati inquietanti con protagonista il giovane Mike. In merito al secondo film, quel che sappiamo ad oggi è stato condiviso con il contagocce. Tra le informazioni in nostro possesso, possiamo affermare che Matthew Lillard tornerà. Recentemente intervistato da Forbes, l’attore ha dichiarato quanto segue: “Penso che i registi abbiano fatto un ottimo lavoro nell’imparare dal primo film ciò che i fan vogliono, e penso che sarà anche molto di più. Sarà più emozionante e penso che avrà più azione“. Infine, dietro alla gestione e creazione degli animatronic ci sarà nientemeno che Jim Henson’s Creature Shop.
Mufasa – Il Re Leone è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye