Val Kilmer: l’ultimo post su Instagram della star è dedicato a Batman

Siamo ancora scossi dalla morte – seppure annunciata – di Val Kilmer, venuto a mancare in seguito alla lunga lotta contro una malattia che lo ha colpito ormai più di dieci anni fa. Dopo aver reso omaggio al leggendario protagonista del cinema con i 5 migliori film di Val Kilmer, oggi ci concentriamo sul suo ultimo post di Instagram.

Lo scorso 23 febbraio – data dell’ultima pubblicazione dell’attore – Kilmer condivideva un carosello di immagini e video, tutti dedicati al Cavaliere Oscuro. Eroe dei fumetti che ha interpretato in Batman Forever nel 1995. Nel video che lo ritrae, Kilmer indossa una maschera del supereroe DC e pronuncia la frase agrodolce: “È passato un po’ di tempo“. Nel video è comparso anche un dipinto accanto a Kilmer, un Batman con occhi blu accovacciato.

Un carosello che sottolinea ancora una volta il grande amore di Kilmer nei confronti dell’arte e del personaggio dei supereroi che ha interpretato esattamente trent’anni fa. A tal proposito, ecco perché Val Kilmer rinunciò in seguito ad interpretare nuovamente Batman. Oltre al suo ruolo dell’iconico vigilante di Gotham, divenuto iconico nel corso del tempo, Kilmer è stato elogiato e ricordato per le sue interpretazioni in Top Gun, The Doors, Tombstone e Willow. Per dirla tutta ce ne sarebbero tante, tante altre che, come detto in apertura, abbiamo voluto approfondire e citare nel nostro tributo all’attore hollywoodiano, venuto a mancare prematuramente poche ore fa.

Fonte : Everyeye