Aa giro di boa arriva la“Bandiera leopardata”. Le 7 coppie attese da una nuova ed estenuante tappa: 374 chilometri da Sukhothai a Chiang Mai. Conduce Costantino Della Gherardesca. Inviato speciale Fru
Prosegue a ritmi serrati la gara di Pechino Express, che arriva al giro di boa di questa edizione con una tappa che rappresenterà un bivio importante per le 7 coppie in gara. Un bivio importante e… leopardato, perché a sconvolgere gli equilibri della gara arriverà infatti un ospite speciale, irresistibile e soprattutto imprevedibile: Elettra Lamborghini, malus della puntata in quanto portatrice della temutissima “bandiera leopardata”. Le coppie, sempre più determinate a correre “Fino al tetto del mondo”, nella tappa di domani – giovedì 3 aprile, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW – dovranno far di tutto per evitare Elettra e la sua bandiera, pena una punizione che farà perdere loro minuti preziosissimi.
Conduce Costantino della Gherardesca
Sotto l’attenta regia di Costantino della Gherardesca e dell’inviato Fru, tentando in tutti i modi di schivare il malus della tappa desiderosa solo di penalizzare le coppie, i viaggiatori percorreranno ben 374 chilometri per spostarsi da Sukhothai a Chiang Mai, il traguardo di puntata nel nord della Thailandia.
I concorrenti ancora in gara
Dopo aver affrontato una nuova tappa non eliminatoria, ai nastri di partenza della quinta puntata dello show Sky Original realizzato da Banijay Italia si presentano: Jury Chechi e Antonio Rossi, i “Medagliati”, poi i “Complici” Dolcenera e Gigi Campanile, i “Cineasti” Nathalie Guetta e Vito Bucci, gli “Estetici” Giulio Berruti e Nicolò Maltese, le “Sorelle” Samanta e Debora Togni, i “Magici” Jey e Checco Lillo, infine le “Atlantiche” Ivana Mrazova e Giaele De Donà.
Giro di boa
Giunti esattamente alla metà del loro viaggio, i viaggiatori hanno ben chiaro il quadro degli avversari e sono più determinati che mai a superare i propri limiti. Quella di giovedì 3 aprile – alle 21.15, in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go – sarà la seconda tappa thailandese, che prenderà il via dai resti della prima capitale del Paese, Sukhothai; zaini in spalla, come sempre provvisti solamente di una dotazione minima e di 1 euro al giorno a persona e in valuta locale, le coppie dovranno raggiungere il villaggio di Lampang per firmare il Libro Rosso, particolarmente importante anche questa volta perché influirà in maniera decisiva sulle sorti della gara; successivamente tutti di corsa verso il traguardo di puntata a Chiang Mai, nel nord del Paese. Ma come detto, per buona parte del percorso l’obiettivo per tutti sarà quello di schivare Elettra Lamborghini e la sua visibilissima “bandiera leopardata”, che saranno capaci di essere determinanti per le sorti della corsa. Chi riuscirà a sfuggirle e chi invece cadrà sotto le sue grinfie? Tutte le coppie potranno proseguire in questo viaggio indimenticabile o qualcuno dovrà fare i bagagli e rientrare in Italia?
1/17
Pechino Express 2025, in Thailandia la prima prova immunità. FOTO
Tra bachi da seta, go-kart, rafting, angurie e selfie, i viaggiatori sono andati alla scoperta delle tradizioni del Paese. I Magici hanno vinto la prima prova immunità, mentre i Complici hanno rischiato l’eliminazione contro gli Estetici. Vincitrici della tappa, le Sorelle. Appuntamento tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming solo su NOW. La fotogallery
Fonte : Sky Tg24