È uscito il trailer, visibile in apertura, di Bring Her Back, il nuovo film horror con protagonista Sally Hawkins. L’attesa pellicola farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi a fine maggio
Sally Hawkins è la protagonista di Bring Her Back, il film diretto dai registi australiani Danny e Michael Philippou, dietro la macchina da presa dell’acclamato Talk to Me. Il canale YouTube di A24 ha diffuso le prime immagini ufficiali della pellicola offrendo uno sguardo sul lavoro. Bring her Back debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 30 maggio, al momento nessuna notizia per quanto riguarda la distribuzione nel nostro Paese.
Michael Philippou ha condiviso una serie di scatti dal backstage del film sul suo profilo Instagram dichiarando: “Quarantuno giorni di riprese, che esperienza incredibile”. Il fratello ha scritto sul suo account social: “Le riprese sono state crude, difficili”.
Sally Hawkins è la protagonista del film. L’attrice britannica è tra le artiste più acclamate dell’industria cinematografica, tra i suoi riconoscimenti ricordiamo una candidatura come Miglior attrice protagonista per Blue Jasmine e una nomination nella categoria Miglior attrice protagonista per La forma dell’acqua – The Shape of Water agli Academy Awards. Nel cast di Bring Her Back troviamo anche Billy Barrat, Sora Wong, Jonah Wren Phillips, Sally-Anne Upton e Stephen Phillips.
Fonte : Sky Tg24