Elena D’Amario avrebbe un nuovo amore. Almeno stando alla descrizione che accompagna la foto della ballerina e giudice di Amici in compagnia di un uomo. “Archiviata la storia con l’attore di “Mare fuori” Massimiliano Caiazzo, la ballerina, nuovo giudice del serale di “Amici”, si fa vedere con un bel ragazzo moro”, si legge nel post dell’account di Diva e Donna. Nessun ulteriore dettaglio sull’identità della persona che avrebbe occupato un posto speciale nel cuore di Elena e che, nell’immagine, passeggia fianco a fianco con lei.
Elena D’Amario e il successo ad Amici
Elena D’Amario ha chiuso una relazione importante con Massimiliano Caiazzo, attore noto soprattutto per il ruolo di Carmine Di Salvo nella serie di successo Mare Fuori. Archiviata questa storia, la 34enne pescarese avrebbe oggi un nuovo fidanzato, ma nulla è stato confermato dalla diretta interessata.
La certezza è che al momento la ballerina sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista lavorativo. Scelta da Maria De Filippi come nuovo giudice del serale di Amici 24, affianca i colleghi Amadeus e Cristiano Malgioglio in un ruolo che, dopo anni di carriera nel talent, è considerato meritatissimo dal pubblico di Canale 5. Era l’edizione 2009-2010, infatti, quando Elena partecipò ad Amici classificandosi seconda nella categoria ballo dietro a Stefano De Martino. Notata da David Parsons, entrò così nella Parsons Dance Company negli Stati Uniti, diventando prima ballerina e candidata ai Clive Barnes Awards. Dopo il successo internazionale, è tornata ad Amici come ballerina professionista e ha collaborato con artisti come Alessandra Celentano, Gabriele Muccino, Elisa e Jovanotti.
Fonte : Today