Valeria Marini descrive come “pesantissima” la situazione che lei e i suoi fratelli stanno vivendo in questo periodo. La showgirl, al momento tra le dieci protagoniste dello show di Rai 1 Ne vedremo delle belle, lo fa dalle pagine del settimanale Oggi, in edicola giovedì 3 aprile, dove riporta i dettagli del periodo segnato dalla depressione della madre che ha inevitabilmente coinvolto anche lei.
“Ho attraversato un periodo buio. Mia madre ha subìto una truffa dolorosa. Ci ha rimesso 350 mila euro. È caduta in depressione. E io idem, per empatia”, ammette Valeria Marini parlando della mamma Gianna Orrù, coinvolta nella vicenda ordita da un uomo che – come raccontò lei qualche anno fa – “aveva creato una sceneggiatura degna di un film” per ingannarla. Oggi la madre è ancora segnata dall’accaduto, al punto da compromettere i rapporti con lei e i suoi fratelli: “Mamma ha alzato un muro con noi tre figli. Non riusciamo più a vederla. Si è barricata in casa. È una situazione pesantissima. Non avevo più voglia di niente. Pensavo di scappare, lasciare l’Italia, rifugiarmi in un’isoletta sperduta…”, ammette Valeria.
Valeria Marini, anche il suo conto spiato: “Bisognerebbe mettere i soldi sotto le mattonelle”
La gratitudine per Carlo Conti
In questo scenario, la proposta di Carlo Conti di partecipare allo show del sabato sera è stato salvifico. “Provo una gratitudine infinita nei confronti di Conti. È stato lui a cercarmi. Ho accettato al volo l’offerta. Per me significa parecchio. È una rinascita. Una ripartenza. Umana e professionale. Al nostro grande presentatore continuo a mandare WhatsApp pieni di cuoricini”, confida la showgirl che il pubblico rivedrà anche questo sabato per un’altra serata all’insegna dello spettacolo, tra canzoni, balletti e qualche battibecco.
Come quello con Patrizia Pellegrino che ha segnato uno dei momenti più commentati dell’ultima puntata: “Tu hai parlato dei miei followers, ma tu sei la regina di quelli che si comprano i followers” ha tuonato la collega a cui Marini ha replicato: “Io non compro i followers. Come facciamo noi ad avere 100 like e tu 10 mila? Erano indiani. Quel post è passato dall’India”. Uno scambio che ha molto vivacizzato la discussione sui social.
Valeria Marini e Patrizia Pellegrino, scintille a Nvdb: “Tu compri i follower”. La replica pungente dopo la puntata
Fonte : Today