Mara Venier ringrazia Simona Ventura in diretta tv: “Periodo non facile, lei è persona che mi sta più vicina di tutti”

Simona Ventura ha celebrato il suo 60esimo compleanno in diretta a La volta buona. In collegamento con il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, insieme al marito Giovanni Terzi la conduttrice ha ripercorso la sua vita e i 40 anni di carriera parlando con i colleghi dello spettacolo presenti in studio e, a grandissima sorpresa, ha ricevuto gli auguri telefonici da parte dell’amica Mara Venier.

“Posso dire che siamo state due cog**one a non frequentarci e voglio ringraziare Giovanni, Giovanni sa perché”, ha detto la conduttrice di Domenica In riferendosi al lungo periodo di lontananza che solo a ottobre 2023, davanti alle telecamere del programma di Rai 1, venne definitivamente archiviato. “Non ci siamo parlate per 7 o 8 anni, ma non ricordiamo più perché ci siamo allontanate”, avevano raccontato a Domenica In, senza svelare mai chiaramente il motivo del litigio che ha causato la rottura del rapporto. Un rapporto che oggi è tornato a essere forte e saldo più di prima, come ha confermato anche il ringraziamento che Mara ha voluto dichiarare pubblicamente in diretta. 

“Ringrazio Simona perché in questo periodo così difficile per me, lei è la persona che mi sta più vicina di tutti. Lei e Giovanni”, ha detto la conduttrice che sta attraversando un momento delicato a causa della malattia del marito Nicola Carraro. E proprio accennando alle 101 rose che Giovanni Terzi ha donato a Simona Ventura per il suo compleanno, Mara Venier ha citato il suo compagno: “A me Nicola lo manda a ogni ricorrenza”, ha confidato. 

Al minuto 1:04:00, la telefonata di Mara Venier a ‘La Volta Buona’

Mara Venier e Simona Ventura: “Abbiamo dato retta a troppe chiacchiere”

A marzo scorso Mara Venier e Simona Ventura parlarono del loro rapporto ritrovato. “Non ricordo neanche più perché avevamo litigato”, raccontò Ventura ospite di Venier: “Siamo state amiche, poi ci siamo allontanate, forse abbiamo dato retta a troppe chiacchiere. Siamo due testone e abbiamo creduto alle parole degli altri, ci siamo cascate”. In quell’occasione Simona elogiò Mara Venier per il suo lavoro, per essere stata un esempio di conduzione al femminile per tutte le donne che l’hanno poi seguita e per la sua professionalità. 

“Non ci siamo parlate per quasi 10 anni”, imbarazzo tra Mara Venier e Simona Ventura: la verità sul litigio

Fonte : Today