The Bride: Warner svela la nuova moglie di Frankenstein, tutti i dettagli

Tra i protagonisti del CinemaCon a Las Vegas anche The Bride, il nuovo film diretto da Maggie Gyllenhaal, presente all’evento insieme all’attrice protagonista Jessie Buckley. Nel corso dell’evento sono state mostrate le prime immagini della sposa di Frankenstein, interpretata proprio dalla star di Sto pensando di finirla qui.

Buckley aveva recitato da protagonista anche nell’opera prima di Gyllenhaal, La figlia oscura, grazie alla quale ottenne una candidatura all’Oscar. Ora, al CinemaCon è stato mostrato un piccolo assaggio in stile steampunk del film horror, mentre il personaggio compie una caduta mortale prima di ritrovarsi su un tavolo da laboratorio, con cavi metallici che le escono dal corpo per poi tornare in vita, e incontrare il mostro interpretato da Christian Bale.Ecco tutto quello che c’è da sapere su The Bride, la nuova versione sulla moglie di Frankenstein.

Jessie Buckley ha definito elettrica la sceneggiatura di Maggie Gyllenhaal, che ha spiegato:“Ero ad una festa e ho visto questo tizio con un tatuaggio della Sposa di Frankenstein sul braccio. Mi ha colpita. Nell’originale, la sposa compare circa tre minuti e non dice una parola, il che non potrebbe essere più diverso dal nostro film. Sono davvero interessata ai mostri, e penso che ognuno di noi abbia dentro un lato più mostruoso. I mostri nel nostro film fanno cose mostruose ma sono anche i nostri eroi”.

Inizialmente previsto il 26 settembre, The Bride è stato recentemente spostato al 6 marzo 2026. Nel cast del film, oltre a Jessie Buckley e Christian Bale, spiccano anche Peter Sarsgaard, Annette Bening e Penélope Cruz. Maggie Gyllenhaal è anche sceneggiatrice e co-produttrice del film.

Purtroppo, le prime reazioni a The Bride lo definiscono terribile.

Fonte : Everyeye