Michael Jackson assente dal CinemaCon di Lionsgate: rischio rinvio al 2026?

Niente CinemaCon per Michael. Il biopic con protagonista il leggendario cantante e ballerino è tra gli assenti di spicco della fiera dedicata alle produzioni cinematografiche che si sta tenendo in questi giorni a Las Vegas. La pellicola biografica non è stata menzionata durante il panel pomeridiano di Lionsgate.

Erano costretti a dirci qualcosa? Probabilmente no, ma l’occasione per parlarne ad un evento di caratura mondiale c’era e, effettivamente, è stata clamorosamente mancata. Dietro a questa scelta potrebbe quindi esserci un sempre più probabile rinvio del film dopo i recenti rumor che vanno tutti in quella direzione. Stando al calendario, Michael dovrebbe uscire al cinema durante il mese di ottobre, ma è evidente che qualcosa non torna.

Anche se Lionsgate non ha commentato ufficialmente i rumor, tutti pensano che sia ormai questione di ore prima che la casa di produzione confermi quanto molti ipotizzano. Dietro all’assenza del biopic su Michael Jackson potrebbe quindi esserci l’annosa questione legale che coinvolge la produzione della pellicola. Nello specifico, i riflettori sono puntati sul “terzo atto” del film – ovvero il suo finale -, la cui produzione si è bloccata e che dovrà essere riscritto e riprodotto da capo. Restate sintonizzati sui canali di Everyeye per non perdervi alcun aggiornamento in merito al biopic Michael con protagonista Michael Jackson.

Fonte : Everyeye