Weapons: grosse novità per l’attesissimo horror di Zach Cregger!

Il regista Zach Cregger ha partecipato al CinemaCon di Las Vegas nel weekend ed è salito sul palco durante la presentazione di Warner Bros. Davanti ad un pubblico molto attento, Cregger ha parlato del suo prossimo progetto, l’horror Weapons, con la star di Dune Josh Brolin tra i protagonisti.

“È un film pieno di colpi di scena” rivela Cregger “Se avete visto Barbarian, è un po’ ruffiano, ma un po’ ha funzionato”. Il genere horror è tra i preferiti di Zach Cregger, e il regista l’ha sottolineato proprio durante il CinemaCon.

“C’è un’innegabile amplificazione, quando entri in un film horror, dove ti è permesso di salire su una montagna russa insieme alle altre persone: vivere all’unisono è qualcosa di meraviglioso” spiega Cregger, in riferimento al modo in cui gli spettatori vivono un film horror.

Il filmato di Weapons mostrato al CinemaCon mostra dei bambini che si svegliano alle 2.17 del mattino e seminano il caos in una piccola città. Il trailer è narrato dalla voce di un bambino di 5 anni, mentre dei gruppi di genitori impazziscono nel bel mezzo di una riunione scolastica. Compare il personaggio di Josh Brolin che chiede a gran voce spiegazioni, mentre Julia Garner interpreta una madre angosciata che si sveglia nel cuore della notte sotto stress; a quel punto, entra in una classe durante la notte e si trova davanti dei bambini inquietanti. Immagini angoscianti caratterizzano la clip.

Il film dovrebbe uscire nelle sale il prossimo 8 agosto. Nel cast anche Austin Abrams, Benedict Wong e June Diane Raphael. Weapons sarà R-Rated, in base alla classificazione che gli è stata assegnata.

Fonte : Everyeye