Spider-Man, Tom Hardy conferma i rumor sul crossover con Venom: “Ci siamo andati vicini”

Ora che tutta l’attenzione dei fan dell’Arrampicamuri è rivolta al nuovo film MCU Spider-Man: Brand New Day, l’attore Tom Hardy ha svelato nuovi retroscena sull’agognato crossover tra Peter Parker e la sua saga cinematografica di Venom.

Ci siamo andati molto vicini“, ha detto Tom Hardy a proposito di un crossover con lo Spider-Man di Tom Holland. “Ci siamo andati vicini il più possibile, e devo dire che mi sarebbe piaciuto molto fare un film con lui. Più vicini di così, rispetto a dove ci siamo spinti, avrebbe significato fare effettivamente il film.”

L’attore, sceneggiatore e produttore del franchise di Venom è stato ospite del conduttore del “The Discourse Podcast” Mike DeAngelo, che gli ha chiesto se fossero state le politiche di Sony Pictures ad impedire la realizzazione del crossover tra Spider-Man e Venom. A questa domanda, Tom Hardy ha risposto che il progetto non è mai stato realizzato “per tutti i motivi che hai elencato“.

“Fondamentalmente, lo avrei fatto per i bambini”, ha aggiunto Tom Hardy sul perché volesse fare un progetto Venom-Spider-Man. “Perché, sai, per quanto gli adulti amino i film sui supereroi, come puoi capire dal botteghino quando hanno successo, penso che i bambini mi ricordino costantemente quanto siano importanti questi personaggi. E non capiscono perché i loro personaggi preferiti non possono stare in un film insieme“.

Per altri contenuti recuperate la recensione di Venom: The Last Dance.

Fonte : Everyeye