Jason Statham è uno dei grandi divi del cinema action e nel corso della sua carriera ha recitato in diversi film di successo ma anche in progetti particolarmente complicati e non proprio apprezzati, come dimostrano le percentuali pubblicate su Rotten Tomatoes. Uno in particolare è il film peggiore, secondo l’aggregatore di recensioni.
Uscito nel 2007, In the Name of the King sembra essere il classico esempio di film talmente raffazzonato dal quale è difficile staccarsi.
Si tratta di un film fantasy medievale basato su un videogioco dimenticabile e diretto da un regista molto controverso come Uwe Boll. Nel cast sono presenti altre star come Burt Reynolds e Ray Liotta, che appaiono decisamente estranei al contesto. Su Everyeye trovate la recensione di In the Name of the King.
Jason Statham interpreta Farmer, un uomo di professione contadino, la cui vita tranquilla viene sconquassata dall’avvento dei guerrieri Krug, che attaccano il suo villaggio e distruggono la sua famiglia.
Il personaggio di Statham agisce mosso dalla vendetta con sequenze in CGI parecchio discutibili e interpretazioni impacciate o parecchio sopra le righe come quella di Matthew Lillard. Un film strano, non particolarmente valorizzato dai voti di Rotten Tomatoes che lo certificano come il peggior film di Jason Statham ma in qualche modo l’attenzione dello spettatore, come dimostrano diverse recensioni, è catturata per buona parte del film.
Voi l’avete visto? Cosa ne pensate? Scoprite invece cosa sta dicendo la stampa del nuovo film di Jason Statham.
Su Deadpool & Wolverine – Bd è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye