L’orologio ticchetta inesorabile verso il termine della Festa delle Offerte di Primavera Amazon 2025, e il tempo per andare a caccia dei migliori sconti sul portale di ecommerce è quasi terminato: dopo una settimana di occasioni, alle 23:59 di oggi, lunedì 31 marzo, l’evento avrà termine per poi lasciare spazio tra qualche mese all’appuntamento estivo dell’Amazon Prime Day. E visto che di tempo ne è rimasto così poco, abbiamo radunato qui sotto i migliori sconti rimasti ancora attivi e quelli più golosi attivati solo nelle scorse ore.
Come sfruttare le ultime Offerte di Primavera
Come per gli sconti rimasti attivi per tutta la scorsa settimana su Amazon, non occorre essere iscritti al servizio di consegne veloci Amazon Prime per poter approfittare degli sconti. Le offerte sono ben visibili a tutti cliccando sulla pagina Amazon delle offerte di primavera.
Ovviamente gli utenti Amazon Prime possono come al solito godere di consegne veloci sulla maggior parte dei prodotti in sconto, ma la data di consegna della merce non ha niente a che fare con il fatto che sia scontata. Se i prodotti vengono acquistati prima della mezzanotte di martedì, saranno scontati anche se la consegna avviene fuori dai termini delle Offerte di Primavera.
Il meglio delle Offerte di Primavera
Qui sotto abbiamo raccolto il meglio del meglio delle ultime ore su Amazon, considerando sia l’entità degli sconti che la qualità dei prodotti. Per chi poi può dedicare allo shopping questa ultima serata dell’evento ci sono tutte le altre gallery di approfondimento sulle singole categorie di prodotti più gettonate sul portale di ecommerce.
Fonte : Wired