AGI – Una donna di 89 anni è stata trovata morta in un’abitazione della città vecchia di Trieste. Il cadavere è stato scoperto in via delle Beccherie al civico 7. Da un primo esame, il corpo presenta un taglio alla gola. La scoperta intorno alle 13. La vittima si chiamava Isabella Ailandi Tregnaghi. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri, personale della Questura, i vigili del fuoco e il personale del 118. Presente anche il questore Pietro Ostuni.
Nell’ambito delle indagini in corso da parte dei Carabinieri di Trieste, secondo quanto si è appreso, è stata fermata una donna. Dalle prime indiscrezioni è stato appurato che l’abitazione fosse dotata di telecamere e che attraverso una di queste la figlia, da remoto, avrebbe visto la mamma riversa a terra dando l’allarme per quello che appare in maniera sempre più evidente un omicidio.
La sospettata, una triestina, è una conoscente della vittima e secondo quanto si è appreso, alla base della vicenda ci potrebbe essere una questione economica. La donna fermata stata inseguita e bloccata dalle pattuglie dei carabinieri dopo che si era allontanata dalla via delle Beccherie.
Fonte : Agi