Su InZoi si possono creare cloni di qualsiasi personaggio reale o virtuale

Nonostante sia ancora in fase preliminare, InZoi sta già riscuotendo un grande successo grazie alla sua grafica realistica e alle sconfinate potenzialità di personalizzazione. Quello che potrebbe diventare il più pericoloso rivale di The Sims nel settore dei simulatori di vita mette infatti a disposizione tantissime risorse per dare ampio spazio alla fantasia dei giocatori. Tra le varie opzioni c’è un editor di personaggi con migliaia di combinazioni possibili per poter creare qualsivoglia avatar. E così c’è chi si è sbizzarrito a realizzare cloni di celebrità realmente esistenti o del mondo del cinema o videogiochi, ecco i migliori visti finora.

Una delle prime celebrità apparse online è la cantante Billie Eilish, che è stata ricreata con grande precisione, prendendosi cura anche degli ormai caratteristici capelli con ciuffi verdi.

X content

This content can also be viewed on the site it originates from.

In questo poker di avatar realistici c’è un mix tra celebrità del mondo reale come Timothée Chalamet, Ashley Graham e Anya Taylor-Joy e un personaggio subito riconoscibile come Harry Potter dell’omonima saga.

X content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Fonte : Wired