Minecraft, Jack Black: “Questo è il film di cui il mondo ha bisogno ora”

Minecraft promette di fare molto bene al box office, e secondo Jack Black l’adattamento cinematografico tratto dal famoso videogame rappresenta proprio ciò di cui il pubblico ha bisogno in questo momento.

Ciò di cui il mondo ha bisogno ora è amore, dolce amore“, ha detto Jack Black a The Hollywood Reporter. “Dobbiamo lavorare insieme, mio ​​Dio. Ci sono così tanta violenza, guerra e odio in ogni dove. Ed è questo che amo di questo film: c’è molto amore e molta creatività. C’è anche un po’ di rabbia e violenza, ma alla fine racconta una storia di amicizia in cui bisogna lavorare insieme per rendere il mondo un posto migliore“.

Il produttore Cale Boyter ha presentato il film come puro escapismo: “Vi farà sentire di nuovo giovani” e permetterà agli spettatori di “spegnere il cervello“. Il co-protagonista Jason Momoa ha fatto un appello più diretto ai fan di Minecraft, promettendo: “Ci siamo fatti un mazzo tanto per voi e abbiamo dato vita al mondo di Minecraft. Tutti lo adoreranno“.

A Minecraft Movie adatta il popolare franchise di videogiochi per il grande schermo. Diretto da Jared Hess, il film segue le avventure di quattro persone che cadono attraverso un misterioso portale e finiscono nel mondo dei pixel-cube. Jack Black guida un cast costellato di star tra cui Jason Momoa, Jennifer Coolidge e Danielle Brooks.

Per altri contenuti guardate il trailer ufficiale di Minecraft: il film uscirà in Italia questa settimana, dal 2 aprile.

Fonte : Everyeye