Wicked 2: il primo poster ufficiale dà inizio allo scontro tra Glinda e Elphaba

È quasi tutto pronto per Wicked 2, aka Wicked: For Good, seconda parte dell’acclamato adattamento cinematografico del famoso musical di Broadway, in arrivo al cinema dal prossimo 21 novembre.

Da oggi a Las Vegas, come forse saprete, apre i battenti la nuova edizione del CinemaCon, e dai corridoi dell’evento è arrivato online il primo poster ufficiale di Wicked 2, che potete guardare in calce all’articolo: la locandina le protagoniste della storia, mostra Elphaba (Cynthia Erivo) e Glinda (Ariana Grande), che si affrontano a distanza mentre le scimmie volanti di Madame Morrible (Michelle Yeoh) si avvicinano sullo sfondo dal castello del Mago di Oz.

Il primo film ha incassato la cifra impressionante di 744,07 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando l’adattamento cinematografico di un musical di Broadway con il maggior incasso di sempre. In una recente intervista, il regista John M Chu ha descritto il sequel come un film ancora più rilevante: “Non sapevo in quale contesto saremmo stati nella società in questo momento. Il sequel diventa otto volte più rilevante, perché parla di verità e delle conseguenze delle scelte giuste o sbagliate. È molto intenso“.

Ricordiamo che Wicked vede anche la partecipazione di Jonathan Bailey nel ruolo di Fiyero, un principe malizioso e spensierato, e di Jeff Goldblum nel ruolo del leggendario Mago di Oz.

Per altri contenuti guardate le prime immagini di Wicked 2.

Fonte : Everyeye