Eleonora Cecere, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi sono state ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo di oggi, domenica 30 marzo 2025. Le tre ex ragazze del programma cult ‘Non è la Rai’ sono tornate al centro della scena televisiva per la loro partecipazione al Grande Fratello, esperienza finita qualche settimana fa ma comunque commentata in modo molto positivo.
Le tre amiche hanno raccontato della loro vita privata, scandita dai figli, dai compagni e, nel caso di Pamela e Ilaria, dalla malattia dei loro papà che accudiscono con amore. E anche dell’aspetto professionale. “Quando inizi giovane pensi che la vita sia facile, poi ti accorgi che la vita vera è altro. Noi di sacrifici ne facciamo tanti”, ha affermato Pamela. “Tornare non è stato facile, bisogna tenere i piedi ben saldati per terra. Bollette, affitto, mutuo…”, ha aggiunto Eleonora che dopo il Grande Fratello è tornata al suo lavoro di guardia giurata a Roma: “Adesso ho anche preso il porto d’armi. Prima ero servizio fiduciario, ora lavoro al Colosseo”, ha spiegato parlando del suo impiego nel settore della sicurezza.
Ilaria Galassi: “Devo trovarmi un lavoro”
Al Grande Fratello Ilaria Galassi aveva raccontato la sua esperienza come badante della signora Ausilia, una 93enne a cui è rimasta molto legata. Partecipando al Grande Fratello, ha dovuto lasciare quel lavoro e ora è alla ricerca di un nuovo impiego. “Devo trovarmi un lavoro, perché quanto durerà questa ‘luce’? Ora ho chiesto un consiglio a Eleonora”, ha affermato Galassi che si è rivolta appunto alla collega con la speranza di avere dei suggerimenti. Quanto a Pamela, invece, la sua intenzione è di restare nel “giro” del mondo dello spettacolo.
GF, Ilaria Galassi confessa: “Ho fatto la badante”. Poi incontra la signora che accudiva
Fonte : Today