Forse una bravata, ma è ancora troppo presto per capire cosa abbia portato alla morte un 19enne a Verona. Il suo corpo senza vita è stato trovato sui binari del treno della stazione di Porta Vescovo.
Cosa sappiamo
Il corpo di un ragazzo di 19 anni è stato trovato sui binari della stazione di Porta Vescovo a Verona. Secondo una prima ipotesi della Polfer sarebbe morto fulminato dopo essere salito sopra il tetto di un treno merci.
Edoardo Mangano, questo il nome della vittima, era uscito assieme ad alcuni amici da una discoteca che si trova nelle vicinanze della stazione di Porta Vescovo. Poi l’inimmaginabile. Dopo aver scavalcato la recinzione della ferrovia sarebbe salito su un treno merci, poi avrebbe accidentalmente toccato i cavi dell’alta tensione del convoglio, ricevendo così una scarica elettrica risultata fatale.
A lanciare l’allarme i genitori del ragazzo, non vedendolo rientrare a casa. Poi la tragica scoperta avvenuta tra sabato e domenica. Il corpo esanime del giovane è stato trovato riverso sui binari.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer e la polizia scientifica per effettuare i rilievi necessari. La salma del 19enne è stata messa a disposizione del magistrato. Al via le indagini per cercare di chiarire con esattezza la dinamica dell’accaduto.
Fonte : Today