Giorgia a sorpresa al concerto di Geolier, l’esibizione è da brividi. Il video

Geolier si esibito nel secondo dei tre live sold-out al Palazzo dello Sport di Roma, tappa conclusiva del suo tour nei palazzetti. Due ore di show, tra le hit del passato e i brani del suo ultimo album ‘Dio lo sa’ certificato quadruplo platino: il cantante è stato accolto sul palco dal boato dei fan che hanno cantato con lui durante tutta una serata arricchita dalla presenza di numerosi amici tra cui Luchè e MV Killa.

Ma la vera sorpresa è stata l’arrivo sul palco di Giorgia che ha regalato ai fan una performance indimenticabile, esibendosi prima con il con il suo successo sanremese ‘La cura per me’ arricchito per l’occasione da barre inedite scritte da Geolier e poi duettando con il rapper napoletano sulle note de ‘L’ultima canzone’. Il video dell’esibizione dei due artisti è stato condiviso sui social e commentatissimo dai fan dei due: “Il pubblico di Geolier che canta La Cura Per Me, non te lo puoi inventare… Quanto sono felice per Giorgia”, scrive qualcuno.

Il brano scritto con Ultimo

Altro momento clou della serata, l’esecuzione de ‘L’ultima poesia’, il brano scritto a quattro mani con Ultimo. Alla fine della canzone, Geolier ha lanciato un messaggio: “Forza Napoli, sempre, ma queste rivalità ci allontanano soltanto. Io e Ultimo abbiamo scritto questo pezzo per spegnere questo fuoco. Io a Roma mi sento a casa”. Stasera il gran finale: Geolier tornerà ad esibirsi dal vivo quest’estate, prima all’Ippodromo di Agnano a Napoli il 25 e 26 luglio, poi nei principali festival estivi della Penisola, per concludere in bellezza il 27 settembre all’Arena di Verona.

Fonte : Today