MotoGp Texas Austin, oggi la gara: dove vederla in diretta tv, streaming e differita (orari Sky, Now e TV8)

Terzo appuntamento stagionale per la MotoGp. Oggi, domenica 30 marzo, si disputa il Gran Premio del Texas, a Austin, sul Circuito delle Americas.

Lo sceriffo Marc Marquez, che ha un feeling speciale con il tracciato texano, come ha dimostrato con il successo ottenuto nella Sprint Race andrà a caccia di un’altra vittoria per allungare la striscia che lo vede sinora imbattuto in questa stagione.

Marc Marquez detta legge nella Sprint di Austin: secondo il fratello Alex, Bagnaia 3° e combattivo 

Al suo fianco, in prima fila, ci saranno Fabio Di Giannantonio (VR46), quarto nella mini-gara e il fratello Alex Marquez (Gresini Racing), ancora una volta protagonista di una grande corsa chiusa in seconda posizione.

Pecco Bagnaia (Ducati) partirà sesto nella stessa fila di Pedro Acosta (KTM) e Franco Morbidelli (VR46). Il torinese della Ducati punta a ripete la grande partenza della Sprint, dove era riuscito a portarsi al comando e ad avere più passo per tenere il ritmo dei Marquez.

MotoGp Texas Austin: l’orario e dove vederla in diretta e in differita

Il Gran Premio del Texas, terza prova del Mondiale MotoGp 2025, si disputa oggi domenica 30 marzo sulla distanza di 20 giri, per un totale di 110,3 km e sarà trasmesso in diretta esclusiva per gli abbonati su Sky e in streaming su Now e in differita in chiaro su TV8. Qui trovate gli orari.

Domenica 30 marzo

  • 16:40-16:50: MotoGP Warm Up (diretta su Sky Sport, Now e SkyGo)
  • 18: Moto3 Gara (diretta su Sky Sport, Now e SkyGo e in differita in chiaro su TV8 alle ore 20:05)
  • 19:15: Moto2 Gara (diretta su Sky Sport, Now e SkyGo e in differita in chiaro su TV8 alle ore 21:20)
  • 21: MotoGP Gara (diretta su Sky Sport, Now e SkyGo e in differita in chiaro su TV8 alle ore 23:05)

MotoGp 2025, il calendario: tutti gli appuntamenti

Fonte : Today