The Legend of Zelda, svelati i primi dettagli sulla trama e le location? Le ultime voci

Oltre ai rumor che hanno parlato di una possibile trilogia di film in sviluppo per The Legend of Zelda, in queste ore sono emerse anche alcune possibili voci di corridoio relative alle location per le riprese e alla trama.

Le possibili anticipazioni trapelate, per quanto non siano state comunicate o confermate né da Nintendo né da Sony Pictures, provengono da un nuovo elenco di Production List, magazine online solitamente molto affidabile che tiene traccia degli sviluppi di tutte le produzioni in corso a Hollywood.

La rivista indica che il film live-action The Legend of Zelda verrà girato in Nuova Zelanda: come noto, quel territorio ha fornito le vere location per la creazione di tanti mondi fantasy cinematografici, a cominciare dalla trilogia de Il signore degli anelli di Peter Jackson per arrivare fino all’imminente adattamento di A Minecraft Movie (a proposito di videogame).

Inoltre, Production List riporta anche una prima trama per il film: “The Legend of Zelda segue Link, un giovane guerriero destinato a proteggere il magico regno di Hyrule dalle forze dell’oscurità. La terra è minacciata da Ganon, uno spietato signore della guerra che cerca la Triforza, un’antica reliquia che si dice conferisca un potere illimitato. Per fermarlo, Link deve intraprendere un pericoloso viaggio combattendo creature mostruose, esplorando dungeon insidiosi e risolvendo intricati enigmi per scoprire artefatti sacri che possono aiutarlo nella sua ricerca…”

Purtroppo questa sinossi sembra molto generica e non fornisce indizi su un eventuale specifico capitolo della saga videoludica di The Legend of Zelda, ma allo stesso tempo è possibile che la produzione non abbia in mente di affidarsi ad un solo episodio e abbia preferito realizzare una storia originale a partire dagli elementi più iconici del franchise.

In attesa di saperne di più, vi rimandiamo all’annuncio della data d’uscita ufficiale di The Legend of Zelda.

Fonte : Everyeye