The Legend of Zelda, il film sviluppato per una trilogia? Nuove promettenti indiscrezioni

The Legend of Zelda ha una data d’uscita ufficiale, finalmente, ma in queste minuti sono emerse alcune interessanti voci di corridoio che parlano già di una nuova saga cinematografica basata sul famoso videogame Nintendo, più nello specifico di una trilogia.

Questa nuova indiscrezione proviene dal celebre insider Daniel Richtman, una delle voci più ‘autorevoli’ dell’industria cinematografica quando si tratta di rumor e anticipazioni: dalla sua newsletter, che è stata poi ricondivisa tramite Video Games Chronicle, Richtman ha fatto sapere che Nintendo e Sony intenderebbero scritturare gli attori di The Legend of Zelda con un contratto di tre film, apparentemente già pianificati per un’uscita in un arco di sei anni in totale.

Per il momento non si tratta di un’informazione ufficiale quindi questo rumor andrebbe trattato con le dovute precauzioni, anche perché non abbiamo ancora nessun attore associato al progetto; tuttavia, sembrerebbe esserci un certo entusiasmo intorno al progetto, sul quale certamente Nintendo e Sony saranno pronti a scommettere visto il prestigio del franchise di The Legend of Zelda.

Per il momento, sappiamo per certo che Zelda sarà prodotto da Avi Arad e diretto da Wes Ball e che uscirà al cinema nel 2027, più precisamente il 26 marzo di quell’anno. Se quella data vi sembra famigliare, è perché al cinema uscirà anche Sonic 4 per un grande scontro tra videogame.

Restate sintonizzati su tutte le prossime novità…

Fonte : Everyeye