In questi giorni si è parlato talmente tanto del nuovo film Marvel Avengers: Doomsday che quasi quasi si rischia di dimenticare che il capitolo finale della Saga del Multiverso in realtà sarà Avengers: Secret Wars, che verrà girato immediatamente dopo il prossimo film MCU.
Per mantenere alta l’attesa anche per la seconda parte del prossimo grande crossover Marvel Studios, qui sotto vi parliamo delle 5 scene del fumetto Secret Wars che vogliamo assolutamente vedere nel film MCU:
- La distruzione del MCU: è una scena che secondo molte teorie potrebbe verificarsi alla fine di Avengers: Doomsday, ma perché non usarla come prima sequenza di Secret Wars? L’arrivo dell’Ultima Incursione e il crollo del Multiverso, con la distruzione del MCU così come abbiamo imparato a conoscerlo in questi prima (circa) vent’anni…
- L’uccisione di Thanos: nella nuova realtà che Dottor Destino crea dopo la fine del Multiverso, il cosiddetto Battleworld, Doom è l’Imperatore Dio di ogni cosa e il suo potere è senza pari. In una scena famosissima, Thanos lo sfida e Destino lo fa fuori con un solo colpo staccandogli la testa con tutta la spina dorsale ancora attaccata al collo. Sarebbe un vero shock per il pubblico e per i fan della Saga dell’Infinito…
- Gli Spider-Men: in Secret Wars una porzione della trama vede un team-up tra Peter Parker e Miles Morales. Il MCU potrebbe riadattare questa storia riportando indietro Andrew Garfield e Tobey Maguire per una nuova avventura al fianco di Tom Holland dopo Spider-Man: No Way Home.
- Il ritorno del Guanto dell’Infinito: nel Battleworld solo pochi eroi ricordano com’era il mondo prima dell’ascesa di Dio Imperatore Destino, e quando si mettono insieme per ribellarsi all’ordine costituito Black Panther guida la carica con un nuovo Guanto dell’Infinito tramite il quale riesce a competere con Doom.
- La morte di Stephen Strange: il ruolo di Strange in Secret Wars è alquanto particolare, perché nel Battleworld lo Stregone Supremo non è solo un’alleato di Destino ma anche un suo amico. Strange non ricorda la realtà così com’era prima, ma quando scopre la verità si convince di dover tradire il suo sovrano, che ha sempre considerato come un grande uomo. Ovviamente Destino non contempla il tradimento, e lo uccide: sarebbe una scena di grande effetto da proporre agli spettatori. La dinamica tra i due personaggi, tra l’altro, sarebbe ancora più interessante in ottica MCU, in quanto Tony Stark e Doctor Strange sono sempre stati ‘rivali’.
Avengers: Doomsday uscirà l’1 maggio 2026, Avengers: Secret Wars arriverà il 7 maggio 2027. Per altri contenuti scoprite nuovi dettagli su Avengers: The Kang Dynasty, la versione originale cancellata di Avengers 5 prima della sua trasformazione in Avengers: Doomsday.
Nosferatu è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye