Sabato 29 marzo e, su Canale 5, va in onda la seconda puntata del serale di Amici. Il programma, condotto da Maria De Filippi e con Amadeus, Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario in giuria, prevede anche una gara tra professori. Si tratta del ‘guanto tra i prof’, dei guanti tematici in cui si esibiscono i professori. In coppia o da soli.
Emanuel Lo fa impazzire il pubblico
Stasera il tema è “il piccante che c’è in te”. Il primo a esibirsi è Emanuel Lo, con una performance mozzafiato che fa impazzire tutto lo studio. L’esibizione si divide sostanzialmente in due parti: una con le sole ballerine donne e un’altra con anche la partecipazione dei ballerini uomini. La costante è rappresentata da Francesca Tocca, con cui il finale è piuttosto “fisico”. Il pubblico è in visibilio e grida al compagno di Giorgia: “Sei bellissimo”.
A seguire è il turno di Rudy Zerbi in una tragicomica esibizione in cui veste i panni di un vigile del fuoco, come a spegnere il fuoco che arde. Il fuoco della passione. E per terminare Lettieri e Pettinelli che si esibiscono insieme: “Anna ma ti fai fare delle prese esagerate. Hai anche cantato”, commenta Maria De Filippi.
Come votano i giudici? Elena D’Amario vota per Lettieri e Pettinelli. Amadeus, invece, vota Rudy Zerbi. E Cristiano Malgioglio? “Non me ne voglia Giorgia, ma io Lo ho una tua foto sul comodino. Ti guardo prima di dormire e quando mi sveglio. Mi sento felice. Stavo dicendo un aggettivo ma non posso dirlo…”. Scherzi a parte, Cristiano Malgioglio vota Anna Pettinelli e Deborah Lettieri. Sotto a uno scatto pubblicato dallo stesso Lo su Instagram, la compagna Giorgia ha commentato: “Hot”. E più di qualcuno ironizza: “Beata…”.
Fonte : Today