Sabato 29 marzo e su Canale va in onda la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Siamo alla terza manche quando, all’improvviso, accade qualcosa di inaspettato. Fortunatamente nulla di grave. Cos’è successo di preciso?
La squadra Zerbi-Celentano ha vinto contro quella guidata da Pettinelli e Lettieri. A rischio eliminazione ci sono Nicolò, Trigno e Raffaella. Il primo a salvarsi è Nicolò. Poi Trigno. Quindi Raffaella rischia l’eliminazione. Proprio durante l’esibizione per salvarsi (spoiler: non ce la farà, finirà invece al rischio eliminazione finale con Luk3 e Chiamamifaro), scivola.
Elena D’Amario si complimenta: “Sei stata bravissima”
La ballerina si stava esibendo insieme a Mattia Zenzola in una performance mozzafiato. A un certo punto è scivolata a terra, riuscendo però a rialzarsi immediatamente. A fine esibizione, Maria De Filippi le ha detto: “Stavi scivolando?”. Elena D’Amario commenta: “Sei stata bravissima, è proprio caduta ma ti sei rialzata in un attimo. E hai continuato, bravissima”.
La più orgogliosa è Deborah Lettieri, che ha detto: “Impressionante la reazione che ha avuto e come ha saputo gestire l’imprevisto. È stata molto brava”. Fortunatamente, come diceva inizialmente, nulla di grave. Infatti la ballerina poi ha continuato a esibirsi, arrivando fino alla sfida finale, ovvero quella per l’eliminazione (contro Luk3).
Amici, il ballo di Emanuel Lo con Francesca Tocca è ‘hot’. Arriva il commento di Giorgia
“Maria De Filippi va avanti a caramelle, Emanuel è superdotato”. Barbara Foria show ad Amici
@ancheoggicosi_ Raffaella cade durante l’esibizione, ma si rialza con eleganza #amici24 ♬ suono originale – Ancheoggicosi
Programmi tv stasera e domani
– Programmi tv stasera
– Film stasera in tv
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera
Fonte : Today