La prima ospite di Silvia Toffanin a Verissimo – oggi 29 marzo – Ema Stokholma: conduttrice, scrittrice, voce di Rai Radio 2. Stokholma ha parlato della difficile infanzia che ha vissuto con una madre violenta e un padre molto distante. La sua forza? Il fratello. E poi l’amicizia, come quella con Andrea Delogu, che le ha inviato un dolce videomessaggio.
Il videomessaggio di Andrea Delogu
“Ti faccio una sorpresa: sono qui perché voglio soltanto che tutto sappiano che persona straordinaria tu sia. Mi hai insegnato tanto a fidarmi delle persone – le parole della collega e amica -. Sei sempre stata e io non ero abituata ad avere delle persone che ci fossero, oltre alla mia famiglia. Abbiamo vissuto cose complicate insieme e anche divise. Mi hai riempito la vita. Tutto quello che sei è frutto di una donna che ha combattuto tantissimo e non si è mai arresa. Ti sei guadagnata tutto da sola. Ti amo, questo è amore. Ti amo tanto così”.
Ema commenta: “Se cerchi bene la famiglia la trovi, Andrea ha detto delle belle cose. Ce le diciamo spesso. Non è vero che ho fatto tutto da sola. Lei è stata veramente una spalla, sempre. Mi ha anche dato questo lavoro. Lei mi ha aperto le porte, mi ha portato dentro. Andrea è veramente generosa”.
La frecciatina ad Angelo Madonia
Poi la domanda sulla vita sentimentale: “E l’amore?”. Allora Stokholma scherza: “L’intervista è finita no?”. Poi spiega: “Sono stata anche fortunata delle volte… l’ultima volta no. In effetti ho imparato la lezione. Da sola stai benissimo, però sì ho imparato da quest’ultima relazione. È stata tosta uscirne perché se si accoglie una persona dentro casa, con tutto il suo passato, se ti sposti e fai spazio poi è difficile prendere quello spazio lì. Ci vuole tanto rispetto ma non sempre c’è. Oggi sto bene”, dice in riferimento evidentemente ad Angelo Madonia, con cui è stata fidanzata dal 2022 per circa un anno.
Quindi la rivelazione sull’amore più grande: “Era un francese, a Parigi”, dice. Poi ammette: “Sicuramente io ho un handicap emotivo, non sono molto equilibrata. Bisogna capirmi e non essere possessivi. Più mi trattieni e più io mi ribello. È stato difficile. Ora sono completamente da sola”. Infine conclude parlando degli uomini più in generale: “Spesso hanno voluto cambiarmi. È difficile essere una donna con carattere forte e anche fastidioso”.
Ema Stokholma e la madre violenta: “Crudeltà e sofferenza”. Poi la confessione sul padre
Programmi tv stasera e domani
– Programmi tv stasera
– Film stasera in tv
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera
Fonte : Today