Si ferma per soccorrere un animale: 20enne travolta e uccisa da un’auto pirata

Una ragazza di 20 anni ha perso la vita nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 marzo dopo essere stata travolta da un’automobile a Lurago Marinone, in provincia di Como. L’incidente, come confermato dall’Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), è avvenuto in via San Giuseppe, poco prima delle 2.30.

Lurago Marinone (Como), ragazza travolta e uccisa da un’auto pirata

Secondo una prima ricostruzione, la giovane era in auto con il fidanzato e avrebbero accostato per soccorrere un piccolo animale che probabilmente era stato investito e aveva bisogno di aiuto. La ragazza ha attraversato la strada ed è stata travolta da un’auto arrivata a forte velocità. La vettura colpito in pieno la 20enne e l’ha trascinata per una decina di metri, con il pirata che poi è scappato senza prestare soccorso.

Le sue condizioni sono parse subito molto gravi: la giovane è stata trasferita in elicottero all’ospedale Sant’Anna di Como, in codice rosso. Per la ragazza non c’è stato nulla da fare: i medici hanno provato a salvarle la vita, ma le ferite riportate nello schianto erano troppo gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini e stanno cercando le immagini delle telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso l’auto pirata.

Fonte : Today