L’Implacabile: arriva la notizia che tutti i fan di Stephen King stavano aspettando!

A qualche mese di distanza dalle prime foto dal set de L’Implacabile, in queste ore sono finalmente arrivate grosse novità per l’attesissimo film action distopico tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King.

Come annunciato dal protagonista Glen Powell, infatti, le riprese de L’Implacabile sono ufficialmente terminate: la star di Twisters e Hit Man ha pubblicato sul suo account ufficiale del social network Instagram una foto che lo ritrae sul set insieme al regista del progetto, Edgar Wright, mentre entrambi reggono un grosso cartello firmato da tutti i membri del cast e della troupe.

Ecco un riepilogo delle foto de L’Implacabile“, scrive Glen Powell nella didascalia di accompagnamento al post. “Tutto il mio amore e apprezzamento va al nostro incredibile cast e alla troupe, che hanno lavorato instancabilmente. Non vedo l’ora che tutti voi possiate vedere cosa abbiamo girato… Presto arriveranno altre novità!”

L’Implacabile è il remake dell’omonimo film con Arnold Schwarzenegger, ma questo nuovo adattamento firmato Edgar Wright promette di essere ancora più fedele al romanzo originale di Stephen King. La storia, ambientata in un futuro distopico, segue un uomo che per guadagnare i soldi necessari a pagare le cure mediche della figlia accetta di partecipare ad un reality show in cui verrà braccato da un gruppo di serial killer.

Per altri contenuti scoprite la data d’uscita de L’implacabile.

Fonte : Everyeye