Oltre alle novità sulla durata ufficiale di Thunderbolts*, in queste ore per il nuovo film del Marvel Cinematic Universe sono emersi anche i primi dati dal box office grazie alle cifre del primo weekend anticipate dagli analisti.
Secondo il sito Box Office Theory, Thunderbolts* incasserà tra i 67 milioni e gli 82 milioni solo a livello nazionale nel corso del suo weekend di apertura: si tratta chiaramente di previsioni iniziali che saranno soggette a cambiamenti e oscillazioni man mano che ci avvicineremo alla data d’uscita, scenderanno o aumenteranno in base al numero di prevendite vendute, ma allo stato delle cose già così non sarebbe un cattivo risultato.
Innanzitutto perché Thunderbolts* ha avuto un budget (relativamente) modesto di 180 milioni, ma anche perché i dati di cui sopra fanno riferimento solo al mercato nord-americano; a quelli andranno sommati gli incassi internazionali, che solitamente danno una grossa mano ai titoli Marvel. C’è anche da considerare il fattore di hype per Avengers: Doomsday, dato che praticamente tutti i protagonisti di Thunderbolts* sono stati confermati nel famoso e già iconico video-reveal di questa settimana.
Thunderbolts* uscirà in Italia dal 30 aprile, mentre negli USA debutterà il 2 maggio. Per altri contenuti recuperate il nuovo teaser trailer di Thunderbolts*, nel quale viene detto che Sentry è più forte di tutti gli Avengers messi insieme.
Il Gladiatore II è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye