Black Panther 3, finalmente parla Ryan Coogler: novità su film e Denzel Washington

Secondo i rumor Black Panther 3 potrebbe uscire a febbraio 2028 dopo la fine della Saga del Multiverso del Marvel Cinematic Universe, e ora in una nuova intervista il regista Ryan Coogler ha stuzzicato i fan dicendo che ‘non dovranno aspettare a lungo’ per il prossimo episodio del franchise.

Parlando al podcast Nightcap con i conduttori Shannon Sharpe e Chad “Ochocinco” Johnson, Coogler ha risposto ad una domanda di Sharpe che gli ha chiesto quanto tempo ci vorrà prima che Black Panther 3 venga realizzato. L’autore, che sta per tornare al cinema con l’horror di vampiri originale Sinners, ha detto: “Non molto“.

Nel corso dell’intervista, poi, Ryan Coogler ha anche offerto qualche aggiornamento sul chiacchierato casting di Denzel Washington in Black Panther 3: l’autore ha confermato che ha intenzione di scritturare la star Premio Oscar per il prossimo sequel di supereroi, ci sono stati diversi colloqui e l’affare dovrebbe andare in porto, anche se finora non è stato firmato alcun contratto: “Non vedo l’ora di lavorare con Denzel“, ha detto Ryan Coogler. “Spero che riusciremo a farlo accadere. Ho tutte le intenzioni di lavorare con lui per quel film. Finché sarà interessato, la cosa accadrà. È una leggenda vivente e un grande mentore per molti di noi.”

Ricordiamo che, l’anno scorso, fu lo stesso Denzel Washington ad annunciare che avrebbe fatto parte del cast di Black Panther 3: da allora però non è stato ancora svelato quale personaggio Marvel andrà eventualmente ad interpretare…

Fonte : Everyeye