Sangiovanni annuncia il ritorno in studio: “Ora sto meglio. Grazie per il supporto”

Il cantautore di Vicenza, pseudonimo di Giovanni Pietro Damian, con un video condiviso nelle scorse ore su Instagram afferma che tornerà presto per presentare nuove sue creazioni. L’ultimo contenuto pubblicato sui social dall’ex di Amici risale all’ottobre del 2024, motivo per cui questa sua nuova apparizione in rete è stata ben accolta dalla sua fanbase

Sangiovanni sta per ritornare sulle scene: il cantautore di Vicenza, pseudonimo di Giovanni Pietro Damian, ha annunciato il ritorno in studio, rassicurando i fan con le parole “Ora sto meglio”. Non sono mancati anche i ringraziamenti: “Grazie per il supporto”, ha aggiunto l’artista.

Con un video condiviso nelle scorse ore su Instagram (potete guardare la clip in fondo a questo articolo), il musicista assicura che tornerà presto per presentare nuove creazioni. L’ultimo contenuto pubblicato sui social dall’ex di Amici risale all’ottobre del 2024, motivo per cui questa sua nuova apparizione in rete è stata ben accolta dalla fanbase di Sangiovanni.

“Ciao, come state?”, con queste parole esordisce nel video il cantante, rivolgendosi direttamente ai propri follower. Nel giro di pochi secondi, il contenuto apparso sulla sua pagina di IG ha collezionato molti like e commenti.

Potete guardare il video di Sangiovanni nel post che trovate in fondo a questo articolo.

Le parole di Sangiovanni: “Io sto bene”

“Ciao raga, come state? Io bene”, esordisce così Sangiovanni nel suo video (dopo un “Ma non so da dove iniziare” pronunciato ridendo in un fuorionda).

“Sono contento di fare questo video per dirvelo. Sto molto meglio. Sono già andato in studio a cantare. Anche con lui” (riferendosi al suo cagnolone, co-protagonista di questo video).

Approfondimento

Sangiovanni torna a parlare sui social: “Sono tornato in studio”

L’artista ringrazia fan e colleghi per il supporto

“Che dire… Voglio ringraziarvi per il supporto che mi avete dato in tutto questo tempo. Tutto l’affetto che ho ricevuto”, prosegue Sangiovanni nel video-messaggio.

“Veramente è stato bellissimo e spero di ricambiarlo presto. Spero di vedervi, mi mancate veramente tanto. Grazie anche agli artisti, alle persone dello spettacolo, a tutte le persone che mi hanno aiutato in questo periodo anche solo con un messaggio. Voglio ringraziarvi davvero tanto perché per me ha significato molto. Siamo pronti direi per tornare a fare nuova musica, a divertirci insieme, a stare bene insieme. Ci vediamo presto, vi mando un abbraccio e un bacio grandissimo”, conclude il cantautore vicentino.

Approfondimento

Sangiovanni, rimandati album e concerto: “Non sto bene”

Tanti commenti di star dello spettacolo

Sangiovanni ha voluto ringraziare anche i colleghi e, in generale, i nomi dello spettacolo che gli hanno offerto il proprio supporto, come lo stesso cantautore ha dichiarato nel suo messaggio.
E, a riprova dell’affetto nei suoi confronti proveniente dalle celebrità, la clip pubblicata sul suo profilo è stata commentata da grandi nomi della musica e dello showbiz nostrani.

Da Jovanotti, che ha pubblicato l’emoji di un cuore (come hanno fatto anche Baby K, Alessandro Cattelan e l’ex concorrente di Amici Mida) fino a Tommaso Stanzani di Amici che ha scritto: “Forza Sangio”, sono parecchie le voci che in queste ore si stanno unendo al coro affettuoso rivolto a Sangiovanni.

Approfondimento

Salute e musica, gli artisti che hanno scelto di fermarsi

Il ritorno di Sangiovanni dopo una pausa per sé

Questo ritorno del musicista arriva dopo un periodo di pausa annunciata, una parentesi che l’artista si è voluto prendere per il proprio benessere.

Non solo Sangiovanni ma anche molti altri suoi colleghi (soprattutto giovani) si sono concessi una pausa per concentrarsi su se stessi.

Di seguito potete guardare il video di Sangiovanni.

Fonte : Sky Tg24