Arriva un uomo e la prende a pugni senza motivo: addio al nubilato rovinato per Canada Rinaldi

A quattro settimane dal proprio matrimonio, Canada Rinaldi ha festeggiato il suo addio al nubilato in Texas. Quello che doveva essere un viaggio da sogno con le amiche si è in realtà rivelato un incubo. La donna, 27 anni, si trovava a Dallas e insieme stava concludendo la serata alle sue amiche. Alle 2 di notte, mentre aspettavano un veicolo di Uber per tornare a casa, si è scatenato il putiferio.

L’aggressione e la fuga: le telecamere riprendono tutto

Nell’attesa dell’auto Uber, si avvicina un uomo e senza un motivo sferra un pugno a Canada Rinaldi. Senza motivo. L’aggressore ha colpito Rinaldi così forte da farla svenire e farla cadere a faccia in giù sul cemento del marciapiede. 

L’attacco è stato ripresa dalla telecamera di bordo di un autista Uber: nelle immagini si vede l’aggressore colpire con violenza la donna. Una sua amica aveva provato a fermarlo ma è stata colpita a sua volta. L’uomo è poi fuggito via.

“È semplicemente scioccante. È difficile da credere”, ha detto Rinaldi in lacrime alla tv locale Wfaa

[embedded content]

L’uomo le ha rotto il naso e le ha fatto saltare tre denti. In più, Canada Rinaldi ha anche subito una commozione cerebrale, ha un occhio nero e ha avuto bisogno di otto punti di sutura sul viso.

Il danno e la beffa: 10.000 dollari di spese mediche da pagare

Ora, a quattro settimane alle nozze, la donna non solo deve riprendersi dalle ferite, ma deve anche affrontare le crescenti spese mediche per il viaggio in ambulanza, la degenza in ospedale e le cure odontoiatriche.

“Sento che non sono più così entusiasta di organizzare il mio matrimonio”

Canada Rinaldi

I suoi amici hanno organizzato una raccolta fondi per aiutarla a far fronte alle spese mediche impreviste di circa 10.000 dollari.

Il dipartimento di polizia di Dallas ha dichiarato che sta indagando sull’attacco, ma non ha ancora effettuato alcun arresto né identificato il sospettato. “Penso che non sia giusto che sia successo a me, ma se non altro, spero che lui venga catturato in modo che non accada a nessun altro”, ha detto.

Fonte : Today