Biancaneve non sta andando benissimo al box office, ma secondo il New York Times la situazione per il remake live-action della Disney è peggiore di quanto si era immaginato in questi giorni dato che il budget del film sarebbe molto più alto del previsto.
Stando a precedenti report, arrivati da Forbes, avevamo appreso che Biancaneve era costato circa 270 milioni di dollari: una cifra già di per sé enorme, che aveva fissato l’obiettivo degli incassi globali a circa 600 milioni di dollari al fine di rientrare dell’investimento e iniziare e a generare profitto. Tuttavia, secondo un nuovo rapporto del New York Times, in realtà Biancaneve sarebbe costato 350 milioni di dollari, incluse le spese di marketing.
Come si legge sulla nota rivista, il remake live-action del primo storico Classico Animato di Walt Disney del 1937 sarebbe costato 80 milioni di dollari in più rispetto a quanto creduto finora: con questa nuova cifra, allora Biancaneve dovrebbe arrivare a guadagnare oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo per pareggiare i conti, un traguardo ancora più ambizioso rispetto alla partenza fatta registrare dal primo weekend di programmazione.
Ad oggi Biancaneve ha incassato 94 milioni di dollari a livello globale, e alcuni analisti sospettano che entro la fine della sua corsa nelle sale non riuscirà a raggiungere neppure i 250 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo.
Vi terremo aggiornati…
Il Regno Del Pianeta Delle Scimmie – Bd è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye